Sabato 10 e domenica 11 maggio, dalle 10 alle 19, il terzo piano di Green Pea si trasforma in un grande temporary pop-up shop dedicato all’eccellenza del Made in Italy.
Durante la due giorni, sarà possibile esplorare, provare e acquistare prodotti di 18 brand italiani selezionati, che spaziano tra moda, design e cosmetica. In mostra capi d’abbigliamento casual, sportivi e da spiaggia, lingerie, calzature, occhiali, bijoux, accessori di design, prodotti per la cura della pelle e anche articoli per animali domestici.
I brand presenti:
Senza Marca
Mollibella
Roderì
Settimo Cielo Collections
Poche Pet
Toob Occhiali
Le Luci di Gaia
Hey Mami Italian Skincare
Le Martilla’s
Bibi Object Design
Frame Your Time
Magie di Filo
Dear Body
San Home Design
Zeromoda
Mahr Store
Lilly Hats
In Palette Lingerie
L’evento, a ingresso gratuito su accreditamento, è ideato da To Be Company in collaborazione con Fashion Event Torino, realtà nata dall’incontro tra Michela Regano e Nathalie Barberi, professioniste con oltre vent’anni di esperienza nei settori commerciale, moda e comunicazione. Dopo il successo del Fashion Christmas, le due professioniste tornano con questo nuovo special event primaverile.
La location scelta è The Place all’interno di Green Pea, spazio polifunzionale votato alla sostenibilità e all’incontro tra idee, persone e prodotti. Un’occasione da vivere con amici o in famiglia.
Sabato 10 maggio, poco prima della chiusura, sarà offerto un aperitivo in terrazza a cura di Tramezzino Torino, con il supporto dell’azienda agricola Eraldo Revelli, partner dell’iniziativa insieme a BiAuto.
Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form sul sito ufficiale:
https://theplacetorino.it/fashion-spring-event/