We call it Ballet: La Bella Addormentata in uno spettacolo di danza e luci

Lavanderia a Vapore Cerca sulla mappa
DA Sabato22Marzo2025
A Domenica18Maggio2025

A Torino appuntamento  con We call it Ballet, una reinterpretazione innovativa e affascinante de "La Bella Addormentata". Sei ballerini eccezionali danzano sul palcoscenico, avvolti in costumi fluorescenti che generano un gioco di luci mozzafiato, donando nuova vita alla narrazione in un modo completamente inedito e sorprendente per il pubblico.

Questa originale produzione, della durata approssimativa di un'ora, è frutto della creatività di María Farelo e Cristian Pérez (Luma Artistas S.L.) e trova la sua cornice ideale nella Lavanderia a Vapore di Collegno. Lo spettacolo è consigliato a un pubblico a partire dagli otto anni di età, sottolineando l'importanza che i giovani spettatori minori di sedici anni siano accompagnati da un adulto responsabile per una completa fruizione dello show.

Lasciati trasportare in un universo dove il balletto classico incontra la tecnologia più all'avanguardia, ammirando talentuosi danzatori che irradiano il palcoscenico con coreografie brillanti e costumi fluorescenti. La storia senza tempo della principessa colpita da una maledizione e risvegliata dall'amore vero prende forma dinanzi ai tuoi occhi, tra piroette eleganti e salti spettacolari, generando un caleidoscopio di emozioni e colori indimenticabili.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter