Torino, 19/12/2024.
La stagione teatrale del Comune di Vinovo torna con una nuova edizione ricca di novità. Il programma per il 2025 si presenta particolarmente variegato, spaziando tra monologhi, stand-up comedy e match di improvvisazione teatrale. La rassegna Nessun dorma! 2025 punta a offrire spettacoli capaci di conquistare un pubblico più ampio ed eterogeneo, sia per gusti che per età.
Si parte venerdì 10 gennaio con Il settimo giorno lui si riposò, io no, portato in scena da Enrica Tesio e Andrea Mirò. Un mix tra spettacolo e “seduta di auto-aiuto”, il monologo offre uno spaccato ironico e attuale sulla vita di una donna comune, impreziosito dal contrappunto musicale di Andrea Mirò.
Il secondo appuntamento, venerdì 7 febbraio, vedrà sul palco Alessandra Faiella con il suo satirico La versione di Barbie, un monologo che ripercorre, in chiave dissacrante, la formazione della donna moderna dalla nascita fino alla morte.
Venerdì 14 marzo, spazio all’improvvisazione con il Match di improvvisazione teatrale dell’Associazione Culturale Teatrosequenza. Una serata senza copioni o scenografie dove il pubblico diventa parte attiva dello spettacolo. Adatto anche a bambini e ragazzi.
La chiusura, venerdì 11 aprile, è affidata ad Arianna Porcelli Safonov con il suo Fiabofobia, una raccolta di racconti ironici e riflessivi sulle fobie che ci accompagnano nel corso della vita, spesso più presenti dei nostri parenti.
Gli spettacoli si terranno sempre di venerdì, alle ore 21, presso il Cinema Auditorium di Vinovo.
La prevendita per gli abbonati inizierà il 1° dicembre, mentre dall’11 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per tutti.
Prezzi:
Per acquistare i biglietti, visita www.ticket.it o contatta l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Vinovo al numero 011.9620413 o all’email manifestazioni@comune.vinovo.to.it.