Venerdì 4 ottobre, alle ore 21.30, sul palco del FolkClub (via Perrone 3 bis - Torino) arriva Peppe Voltarelli in concerto per presentare il suo nuovo album La grande corsa verso Lupionòpolis.
Il cantautore, attore e scrittore calabrese tre volte Targa Tenco, riconosciuto come una delle voci più originali e significative del panorama musicale italiano contemporaneo, la cui musica continua a raccontare storie di vita, di lotta e di speranza offrendo al pubblico un'esperienza artistica autentica e coinvolgente, torna per proporre il suo ultimo album La grande corsa verso Lupionòpolis (Miglior Album al Premio Loano 2023).
Ancora una volta Peppe sbalordirà con la sua dirompente presenza scenica e grazie alla sua disarmante capacità di instaurare un dialogo diretto e genuino con il pubblico. Ogni suo concerto è un percorso emozionale che porta gli spettatori a riflettere sulla propria vita e sulle proprie radici. Con lui, sul palco, Luca Ciarla, violinista creativo e sorprendente dallo stile inconfondibile, si è esibito in festival e rassegne di jazz, classica e world music in più di 70 paesi al mondo. «…uno dei violinisti più interessanti che ci siano oggi sulla scena internazionale, in grado di spaziare tra generi e suoni diversi senza mai perdere il baricentro del suo inconfondibile stile». (La Repubblica)
Biglietto: 18 euro.