Varietalk del Teatro Q77 con il conduttore radiofonico e giornalista Massimo Cotto

Teatro Q77 Cerca sulla mappa 21:00
Sabato06Aprile2024

Riparte il Varietalk show del Teatro Q77 promosso al sabato a grande richiesta. Ogni serata vede in scena un superospite che parlerà di temi curiosi e interessanti, intervistato e commentato dagli esperti della risata, i comici.

Il Varietalk show sarà condotto sabato 6 aprile alle ore 21:00 da Gianpiero Perone e lo staff: Marco Guarena, Massimo Pica, Francy Ceretta, Federico Bianco e Luca Procopio accompagna magistralmente al pianoforte.

L'ospite speciale di questa serata sarà l'attore, giornalista, scrittore, conduttore radiofonico Massimo Cotto, che nasce come promessa del basket fino a quando, a 16 anni, mentre è in macchina con amici, è colpito dalla voce di un deejay che sta spiegando e raccontando il testo di Thunder Road di Bruce Springsteen.

Il giorno dopo lascia la pallacanestro e si presenta al direttore di una radio privata e inizia a trasmettere, dando il via a una carriera che lo vedrà impegnato su più fronti: radio, televisione, giornali, libri, direzioni artistiche e politica, essendo stato nominato, il 4 giugno 2012 assessore tecnico alla Cultura, al Palio, alle Manifestazioni e alle Pari Opportunità nella Giunta di Fabrizio Brignolo ad Asti.

Nel 2006, con Francesco Renga come testimone di nozze, sposa l'attrice Chiara Buratti, con cui dividerà numerose esperienze in teatro e sul palco. Il 14 febbraio 2007 diventa padre di Francesco Danilo. Nel 2014 accetta l'invito di Roberto Vecchioni, di cui diventa per un breve periodo personal manager e addetto stampa. È tifoso del Torino. Conduce su Virgin Radio "Rock and Talk" in coppia con Maurizio Faullisi e Antonello Piroso, e scrive per Il Messaggero.

I biglietti sono acquistabili sul sito del Teatro Q77.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter