Una notte alla Reggia di Venaria con Royal Events

Reggia di Venaria (TO) Cerca sulla mappa 18-24
Sabato06Aprile2024

Sabato 6 aprile, dalle 18.00 a mezzanotte, Royal Events entra nella Reggia di Venaria per una serata regale accompagnata da musica, arte, visual, performance e tanto altro.

Saranno aperti alla visita il piano seminterrato e il piano Nobile con la Galleria Grande, la Chiesa di Sant'Uberto, il Rondò alfieriano e la Sala di Diana. Sarà inoltre possibile visitare la mostra temporanea Capodimonte da Reggia a Museo. Cinque secoli di capolavori da Masaccio a Andy Warhol che raccoglie le opere di una delle più prestigiose collezioni d’arte d’Europa.

A rendere unica la serata ci sarà, da un lato, la selezione musicale di RatFest e Stump Valley (Dekmantel/ToyTonics) accompagnata dai visual di Studio Comodo64, e dall’altro il SUB_AUD Trio e la performance in abiti d’epoca del gruppo storico “Nobiltà Sabauda”.

Da non perdere infine la Virtual Reality Experience, il Play Corner, le numerose proposte food e una ricca selezione di cocktail, craft beer e vini.

L'ultimo accesso all'evento e alle visite è alle ore 23.00. L'ingresso + drink + visita alla Reggia è di 25 Euro, per visitare la mostra sono da aggiungere 10 Euro. Per partecipare è necessario accreditarsi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter