Una notte al Mastio della Cittadella con Club Silencio

Mastio della Cittadella Cerca sulla mappa 19:00 - 24:00
Sabato02Marzo2024

Sabato 2 marzo, dalle 19.00 a mezzanotte, Club Silencio apre le porte dell’unico edificio pubblico rinascimentale in città e sede del Museo dell’Artiglieria, il più antico di Torino, con un'incredibile collezione di armi bianche e da fuoco d’epoca.

In occasione di Una notte al Mastio + visita ai Sotterranei ci sarà la possibilità di visitare la mostra temporanea I Macchiaioli, un'esposizione articolata in diverse sezioni che celebra le innovazioni dei padri dell’arte en plein air con opere di autori famosi come
Fattori, Signorini, Abbati, Lega.

Da non perdere, inoltre, l’esclusiva visita guidata all’Area Archeologica Rivellino degli Invalidi che, con i suoi 300 mq nei sotterranei di Torino, custodisce importanti reperti archeologici.

La musica elettronica della selezione di Ulsa, punta di diamante del clubbing torinese in quattro quarti, accompagnerà la visita assieme alle proposte drink, wine & craft beer del drink bar Club Silencio. Per partecipare è necessario accreditarsi.

L'ultimo accesso mostra ed evento è alle ore 23.00, mentre l'ultimo accesso ai Sotterranei è alle ore 22.30. L'ingresso + drink + mostra è di 20 Euro, con l'aggiunta di 10 Euro per la visita ai sotterranei (posti limitati, accredito online)

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter