Sabato 17 febbraio, allo sPAZIO211, concerto della polistrumentista e produttrice veronese (di stanza a Milano) Adele Altro, già attiva da parecchi anni nella scena musicale italiana e internazionale malgrado la giovane età. Sul palco Adele porterà il suo progetto Any Other.
A suo nome l'artista veronese ha composto le musiche per il podcast di Internazionale Limoni sul G8 di Genova, a cui ha fatto seguito il primo disco a suo nome Tentativo, mentre con il suo main project Any Other ha pubblicato svariati EP e due dischi ufficiali, esibendosi ovunque nel mondo, dall’Italia al Giappone.
È stata una delle artiste italiane selezionate per il programma internazionale KeyChange 2020 ed ha collaborato con innumerevoli artisti, sia in qualità di musicista nei live sia nelle registrazioni in studio: tra queste collaborazioni si possono annoverare quelle con Colapesce, nel progetto congiunto di Colapesce e Dimartino, con Marco Giudici, con Yabai e con il trio jazz formato da Alessandro Cau, Tancredi Emmi e Federico Fenu per il loro album Pororoca.