Da giovedì 14 dicembre a domenica 7 gennaio va in scena al Teatro Colosseo Angelo Pintus per dodici repliche del suo nuovo spettacolo Una brutta persona.
Dal 14 al 17 dicembre Ale&Franz ci conducono nelle atmosfere natalizie con NatAle&Franz show. Uno spettacolo di puro divertimento, che unisce pezzi di repertorio, musica dal vivo, canzoni e – soprattutto – risate, tante, tante risate.
Fino a domenica 17 dicembre 2023, al Teatro Regio, va in scena La Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Il corpo di ballo e i solisti sono del Balletto del Teatro Nazionale di Praga. L'orchestra è del Teatro Regio di Torino.
Da martedì 5 a domenica 17 dicembre 2023, al Teatro Carignano, va in scena Fred! di Matthias Martelli, regia di Arturo Brachetti.
ll 13 (alle ore 21.00) e il 14 e 15 dicembre (alle 20.00) chiude la prima parte della stagione regine al Cineteatro Baretti con lo spettacolo Il Campanello, realizzato e diretto dal direttore Sax Nicosia.
Una voce recitante e un violoncello ci faranno immergere in magiche atmosfere natalizie, accompagnati dalle note di Johann Sebastian Bach, Pëtr Il'ič Čajkovskij, Camille Saint-Saëns e Johannes Brahms con Storie di Natale al Teatro Astra.
La magia del Natale arriva a Casa Fools e invade il palco con il Gran Varietà di Natale, spettacolo di cabaret a tema natalizio in programma venerdì 15 e sabato 16 dicembre alle ore 21:00.
Domenica 17 dicembre, al Teatro Q77 dalle ore 18.00, andrà in scena The Greatest Christmas Show: una compagnia teatrale di provincia vuole sfondare a Broadway ma non è un percorso facile.
BlucinQue, Eklètik e TSAK! Kollektiv sono le compagnie protagoniste della seconda settimana del Nice Festival Torino, fra teatro, danza, musica e circo contemporaneo che si articolerà fra il Teatro Café Müller di Torino e il Teatro Le Serre di Grugliasco.
Calcutta annuncia il suo ritorno sui palchi con Relax Tour: otto concerti nei palasport delle principali città italiane, a distanza di quattro anni dagli ultimi live.
Con il loro suono Ska, fuori da ogni tendenza contemporanea, tornano finalmente in live iCasino Royale, questa volta come tappa c'è l'Hiroshima Mon Amour di Torino. Un live denso e libero da ogni catalogazione, un mix generazionale, un racconto in cui verrà ripercorso l’intero universo sonoro che li caratterizza.
Dal 14 al 17 dicembre sul palco di via Paganini, al Teatro Studio Bunker, è di scena uno spettacolo di musica-teatro dedicato a Francesco Guccini. Canzoni delle osterie di fuori porta è un ritratto di un formidabile cantastorie, compagno di bevute, sempiterno nottambulo, scrittore, poeta-contadino, anarchico, eterno studente.
Venerdì 15 dicembre dalle ore 23:00, in occasione della serata EARWAX dell'Audiodrome, ci sarà il dj set di Seth Troxler, resident in alcuni dei templi della musica come DC10 di Ibiza, il Fabric di Londra, Trouw di Amsterdam e Output di New York. Attualmente dirige tre etichette discografiche ed è proprietario del ristorante di successo Smokey Tails.
Si avvicina il compleanno di Gigi D'Agostino e per il terzo anno di fila ci sarà il flashmob di auguri al dj ma non più in via Pomaretto, dove c'è la sua casa d'infanzia, ma all'Ippodromo di Vinovo - nella sua parte al coperto -.
oppure