Si avvicina il compleanno di Gigi D'Agostino, il quale ha dato recentemente notizia di sé e del suo sentirsi meglio. I suoi fan torinesi, in particolare del quartiere di Mirafiori Sud dove Gigi è cresciuto prima di partire per Londra e diventare famoso in tutto il mondo, per il terzo anno di fila ci sarà il flashmob di auguri al dj ma non più in via Pomaretto, dove c'è la sua casa d'infanzia, ma all'Ippodromo di Vinovo - nella sua parte al coperto -.
La festa, alla quale hanno già aderito migliaia di persone e che si avvicina al tutto esaurito, si terrà la sera del 16 dicembre dalle 20.00, per finire all’alba del fatidico sabato 17 dicembre.
A mezzanotte in punto si ballerà sulle note dell’ Amour Toujours e in consolle ci sarà il dj tribute di Gigi Dag, Leo Dag. Si comincerà con una cena accompagnata da dj Ricky One, poi dopo le 22,30 sarà il turno di Leo Dag. Si suonerà senza interruzioni sulle note famose di Gigi Dag e l’evento verrà trasmesso in diretta da Mauro Forcina di Radio Alfa e da Radio Jukebox.