Natale è Reale alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Palazzina di Caccia di Stupinigi Cerca sulla mappa
DA Sabato02Dicembre2023
A Domenica17Dicembre2023

Natale è Reale 2023 ritorna anche quest’anno a Torino, negli spazi delle bellissima Palazzina di Caccia di Stupinigi, per una nuova edizione in programma nelle giornate del 2, 3, 8, 9, 10, 16 e 17 dicembre 2023 dalle ore 10.00 alle 20.00. Il 9 dicembre, per la Notte Bianca di Natale l’apertura è prolungata fino alle 23.00.

L’appuntamento dedicato alla festa più attesa e magica dell’anno, che da qualche anno trova spazio nella splendida cornice della residenza reale alle porte di Torino, sarà nuovamente protagonista nei fine settimana del mese di dicembre.

Ad attendervi anche in questa edizione di Natale è Reale 2023 ci saranno: il villaggio degli Elfi ricco di nuove attrazioni e suggestioni popolato dai magici aiutanti di Santa sempre a lavoro e pronti a farvi divertire con performance di circensi, storie, giochi e bellissimi laboratori; la Casa di Babbo Natale pronta ad accogliere le letterine, il XMAS Street Food, mercatino gastronomico allestito nelle scuderie storiche reali con diverse proposte per colazioni, brunch, merende e cene; il mercatino di natale dove troverete doni artigianali e solidali; l’ingegnoso presepe meccanico e ovviamente gli spazi dell’elegante residenza sabauda con i suoi saloni, gli stucchi e le opere conservate al suo interno. A coronare il tutto i numerosi eventi speciali in programma nelle varie giornate della manifestazione.

Novità di quest’anno è il Christmas Balloons Experience. Il mondo brioso del Natale ti abbraccerà con incredibili e giganti sculture artistiche di palloncini realizzate in esclusiva dai balloon artists di Rocca Fun Factory. E poi l’elefante Fritz che nel suo cortile ospiterà i visitatori con uno spettacolare gioco di luci natalizie in mapping perché l’atmosfera del Natale regni sovrana sulla Reggia.

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter