Riapre il Supermarket sabato 23 settembre dalle ore 23.00 con il Tekno Party di Landi, la regina dell'hardtechno italiana, nonché boss di Scuderia Records.
Maskk dei Kernel Panik, ovvero il live set più incalzante della tekno italiana, Olstad (Tim & Edo) due dei membri fondatori del primo sound system italiano, una leggenda dei free parties degli anni ‘90, Virus Voice aka Luciano Lamanna è pronto a fare gli onori di casa i resident di TMS. Ingresso a 15 Euro.
Mentre domenica 24 settembre dalle ore 16.00 del pomeriggio fino a tarda sera, è in essere Burning Tower Feast, festival giunto alla sua seconda edizione.
A Feast for the Equinox. Arti visive, performance e concerti scandiranno la prossima festa per l’equinozio che si terrà a Torino. Di seguito le band che si esibiranno: BOSCO SACRO, quartetto ambient/doom il cui stile è caratterizzato da atmosfere sognanti, ritmi rallentati ed un’intensa e spirituale profondità sonora. Gli ZOLFO, da Bari, progetto potente e aggressivo intriso di doom e sludge, attualmente al lavoro su un nuovo album. Gli HIEROPHANT, blackened death metal band nata a Ravenna. Il loro ultimo album Death Siege, pubblicato sotto Season Od Mist, è stato descritto come un soffocante incubo senza fine. I NERO DI MARTE, band che si dedica alla creazione di musica sperimentale contaminata da prog, death metal, psichedelia e musica classica contemporanea. I THE SECRET, progetto nato a Trieste che prende vita come espressione di rabbia, oscurità e negatività. La band combina elementi di crust/grind, black metal primitivo, paesaggi sonori oscuri e riff monolitici per portare l’ascoltatore per mano attraverso un viaggio allucinato verso un domani nebbioso. Ingresso di 25 Euro.