Una notte al Cirko Vertigo con Club Silencio

Parco culturale Le Serre di Grugliasco Cerca sulla mappa
Sabato17Giugno2023
Evento terminato

Sabato 17 giugno Club Silencio approda al Cirko Vertigo con la prima tappa di Circus, il suo nuovo progetto culturale dedicato alle arti circensi, per una serata unica rivolta a giovani, grandi e piccini, in cui vivere a 360° la magia del mondo del Circo.

Dalle 19 a mezzanotte, nei 35.000 mq del Parco Le Serre di Grugliasco (TO) sarà possibile perdersi tra le tantissime attività a tema: laboratori di giocoleria, rocambolesche acrobazie, esperienze di Realtà Virtuale, performance in maschera, la visita al Museo Gianduja tra burattini e marionette, e diverse attività creative anche per i più piccoli.

Alle 20:30, alle 22:00 e alle 23:00, nel Teatro Le Serre sarà possibile assistere a esclusivi spettacoli di Circo contemporaneo: Vuoto, spettacolo tragicomico che porta in scena la sensazione di quando si perde una persona importante, e Fili Invisibili, che esplora l’universo narrativo di Italo Calvino.

Ad accompagnare la serata una proposta musicale rigorosamente site-specific, con il coinvolgente sax di Luca Neri e la performance di Devozioni Baleari nella splendida cornice della settecentesca Villa Boriglione, resa viva dal videomapping tematico del collettivo LSDR.

Non mancheranno, infine, la selezione food gourmet di Ris8 Guru, Parla Pan, Casetta e Tasty Poke, oltre a zucchero filato, pop corn e dolci, il tutto accompagnato da freschi drink, anche questi ovviamente a tema.

L'ingresso più il drink è di 15 Euro, mentre per assistere allo spettacolo di circo sono 10 Euro in più e le visite al Museo Gianduja e Rifugio Antiaereo sono incluse. L'ingresso è gratuito per i minori di 12 anni (spettacolo escluso). Per partecipare bisogna accreditarsi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter