Fiera del Disco e del Fumetto in piazza Madama Cristina

Domenica12Marzo2023

Domenica 12 marzo è in essere la Fiera del Disco e la Fiera del Fumetto in un'edizione congiunta in piazza Madama Cristina dalle ore 09.00 alle 18.00. Sono circa 80 espositori da tutta Italia (e qualche straniero) porteranno infatti a Torino tutto il meglio della musica e dei comics degli ultimi 80 anni.

A suggellare l’unione tra musica e fumetto ci sarà il vinile con la colonna sonora del film Diabolik (1968 diretto da Mario Bava) composta nientemeno che da Ennio Morricone

Il vinile farà come sempre la parte del leone, ma ci sarà ampio spazio anche per CD, DVD, gadget e memorabilia musicali, spartiti, riviste, fanzine. La Fiera del Fumetto, dal canto suo, porterà interessanti pezzi d'antiquariato, vista la presenza di alcuni quotati mercanti, presentando un'eccezionale panoramica delle nuove tendenze dell'editoria amatoriale e di massa. Da non perdere l’ampia sezione dedicata a magliette, modellini, action figure, gadget, tavole originali. Il tutto sia per collezionisti molto esigenti che per semplici appassionati e curiosi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter