Domenica 15 novembre 2026 alle ore 19.30 va in scena alle Fonderie Limone di Moncalieri (Torino), in via Pastrengo 88, lo spettacolo Secondo piano, un intreccio tra finzione e realtà che innesca una drammaturgia originale firmata dai suoi interpreti: Michele Eburnea, Sara Mafodda e Andrea Giovalè (regia di Michele Eburnea).
Tra crisi creative, relazioni che si trasformano e nuovi equilibri da costruire, lo spettacolo riflette con ironia e sincerità sul lavoro di gruppo, sul cambiamento e sul coraggio di ricominciare. Quando finisce un sodalizio artistico, finisce davvero tutto o può essere l’inizio di qualcosa?
Lo spettacolo è inserito nella seconda edizione della rassegna Energie Nove, dedicata a giovani artisti diplomati alla Scuola del Teatro Stabile di Torino e a talenti emergenti della scena contemporanea.
Esperienza Accesso prioritario a Palazzo Madama, visita con biglietto saltacoda
Palazzo Madama
Esperienza Castello e Parco di Masino, visita alla residenza storica dei Valperga
Castello e Parco di Masino, Caravino
Esperienza Dolce Torino, tour gastronomico dei dolci e del cioccolato
Monumento a Emanuele Filiberto - "Cavàl 'd Brons"
Esperienza Torino Gourmet Tour, percorso enogastronomico con aperitivo e cibo di strada piemontese
Piazza San Carlo
Esperienza Accesso prioritario al Palazzo Reale di Torino, visita guidata con biglietto saltafila
Piazzetta Reale
Esperienza Accesso prioritario al Museo Egizio di Torino, visita guidata con biglietto saltafila
Museo Egizio
Esperienza City Escape, esperienza interattiva tra enigmi e sfide per le strade di Torino
Piazza Cln