Madame in concerto - Flowers Festival 2026

Madame © Leonardo Scotti Madame © Leonardo Scotti
Parco della Certosa, Collegno Cerca sulla mappa
Lunedì06Luglio2026

Lunedì 6 luglio 2026, alle ore 22.00, il festival estivo Flowers Festival 2026 ospita, sul palco del Parco della Certosa Reale di Collegno (Torino), il concerto di Madame, nell'ambito del suo nuovo tour Madame Tour Estate 2026.

Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice veneta torna sul palco a distanza da tre anni dall'ultimo tour. Nel 2023 Madame ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Il bene nel male (poi contenuto nell'omonimo album) e ha girato l'Italia in tour. Oggi, dopo un lungo silenzio, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album e di un nuovo tour estivo.

Anticipato dall'omonimo singolo, il nuovo album di Madame si intitola Disincanto e racconta le varie sfaccettature di quel punto di rottura che ognuno si trova a dover affrontare almeno una volta nella vita, dalla fase incantata a quella della frattura, fino alla rinascita.

Biglietti 46 euro + commissioni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->