Instore tour di Marco Masini con firmacopie del nuovo album Perfetto Imperfetto

Marco Masini © Chiara Mirelli Marco Masini © Chiara Mirelli
Mondadori Bookstore Cerca sulla mappa
Mercoledì11Marzo2026

Mercoledì 11 marzo 2026 alle ore 18.00 il Mondadori Bookstore di piazza Castello a Torino ospita un incontro con Marco Masini, che incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo disco Perfetto Imperfetto, tredicesimo album in studio pubblicato a un anno e mezzo dal precedente lavoro 10 Amori.

Perfetto Imperfetto include sia il singolo E poi ti ho visto cadere, sia il brano Male Necessario, presentato in gara al Festival di Sanremo 2026 con Fedez, ma anche Bella Stronza, versione contemporanea di un brano già iconico di Masini che - sempre con Fedez - è stato eseguito al Festival di Sanremo 2025 nella serata dei duetti. Il disco riflette un cambiamento importante sia dal punto vista artistico che personale vissuto con consapevolezza da Marco Masini.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti, con pass prioritario per il firmacopie con Marco Masini riservato a chi acquista il disco alla Mondadori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->