Se cercate un’alternativa alle solite cene zuccherose e ai cioccolatini, il 14 febbraio a Torino c’è una proposta decisamente fuori dagli schemi. Al Cecchi Point - Casa del Quartiere, la compagnia Non Fate Caso a Noi porta in scena Tango, Monsieur?, una black comedy frizzante e perfida che promette di ribaltare i classici cliché del giorno degli innamorati.
Ambientata in una lussuosa villa di Taormina negli anni '50, la vicenda ruota attorno a quattro donne dai caratteri opposti che scoprono di essere state tutte ingannate dallo stesso uomo, Marco, un seduttore seriale. Il piano del protagonista di vederle litigare per lui fallirà miseramente quando le donne decideranno di allearsi per servire una vendetta molto particolare, tra equivoci, colpi di scena e il ritmo appassionato di un tango.
Definito dallo stesso regista Flaminio Perez uno "scherzo tragico", lo spettacolo mescola farsa e critica sociale, mettendo al centro la forza e l'intraprendenza del mondo femminile. L'evento fa parte della rassegna "Correlazioni spurie - 7 peccati teatrali" e rappresenta un tributo all'opera di Aldo Lo Castro.