Le sonorità industrial e dark-wave tornano a far vibrare le pareti dello sPAZIO211 di via Francesco Cigna 211. Venerdì 6 febbraio 2026, il palco di Barriera di Milano ospiterà un doppio appuntamento imperdibile per i seguaci della scena underground: il concerto dei This Eternal Decay insieme agli Estetica Noir.
I protagonisti della serata
Il sound della serata sarà un viaggio tra atmosfere cupe, ritmiche elettroniche e suggestioni d'altre epoche, portato in scena da due realtà di spicco del panorama nazionale:
- This Eternal Decay: Formati da Riccardo Sabetti (Spiral69), Andrea Freda (Spiritual Front) e Alessio Schiavi (Avant-Garde), il trio ha conquistato rapidamente la scena europea fondendo il romanticismo della darkwave con l'energia dell'industrial e del synthpop.
- Estetica Noir: Progetto nato nel 2013 e ispirato a giganti come Nine Inch Nails, The Cure e Depeche Mode. La band tornerà a presentare le tracce dell'ultimo lavoro "Amor Fati" (2024), prodotto proprio da Riccardo Sabetti, che consolida il loro mix di electrorock e wave.
Informazioni e Biglietteria
L'apertura delle porte è prevista per le ore 21:00. È già possibile assicurarsi l'ingresso a prezzo ridotto tramite i canali di prevendita digitale.
- Data: Venerdì 6 febbraio 2026
- Luogo: sPAZIO211, Via F. Cigna 211, Torino
- Orario: Apertura porte ore 21:00
- Biglietto in prevendita: 8 € (disponibile tramite il link PayPal ufficiale dell'evento)
- Biglietto alla cassa: 10 €