Venerdì 23 gennaio 2026, lo Ziggy Club di via Madama Cristina 66 si trasforma in una macchina del tempo. Debutta a Torino Forever Young, l'attesissimo spin-off delle storiche serate Tuxedo dedicato interamente alle sonorità che hanno definito un decennio indimenticabile.
Dopo anni di attesa, lo staff del Tuxedo lancia un format che celebra il lato più luminoso e vibrante degli anni '80. La serata si allontana dalle atmosfere dark per concentrarsi sulla dance di qualità, sul synth pop e sulle icone del movimento New Romantic.
In consolle, djette MissTick e dj Angelo Ash DiBa cureranno una selezione sonora che spazia tra i grandi classici e le perle dell'epoca: dai sintetizzatori degli Alphaville e degli A-Ha al carisma di David Bowie, passando per Duran Duran, Tears For Fears, Blondie e l'energia trascinante dell'Italo Disco.
Che siate fan dei ritmi incalzanti degli O.M.D. o delle hit pop di Samantha Fox e Limahl, Forever Young è l'evento pensato per chi ha gli anni '80 tatuati sulla pelle e vuole riviverli in una delle location più autentiche di San Salvario.
Ingresso: 10 Euro.
Ricordiamo che l'ingresso è riservato ai soci in possesso di tessera Arci.