Un coro sotto il cielo di Torino: "La Notte dei Cantautori" al Teatro Q77

Teatro Q77 Cerca sulla mappa
Sabato17Gennaio2026

Canzoni che abbiamo cantato attorno a un falò, brani che hanno segnato i nostri amori e raccontato i cambiamenti dell'Italia: sabato 17 gennaio 2026, alle ore 21:30, il Teatro Q77 Vertigo Live (Corso Brescia 77, Torino) ospita lo straordinario progetto musicale La Notte dei Cantautori (Lucio, Fabrizio e gli altri...).

Non un semplice concerto, ma un viaggio sentimentale e letterario nella musica d'autore moderna, da Domenico Modugno fino ai grandi poeti degli anni '70 e oltre.

Il progetto mette in scena un repertorio "in progress" che celebra i giganti della nostra musica. Da Lucio Dalla a Fabrizio De André, la scaletta tocca i brani che tutti conosciamo a memoria, trasformando il teatro in un enorme coro italiano. È l’occasione per riscoprire testi di immenso valore simbolico ed emotivo che hanno saputo dare voce all'anima profonda del nostro Paese.

Per chi vuole iniziare la serata con il piede giusto, il Teatro Q77 propone un gustoso apericena a cura dello Chef Andrea Carbonara.

L'ingresso per l'apericena è alle ore 20:00. Per garantire la qualità del servizio, l'apericena non potrà essere servito a spettacolo iniziato.

Info, prezzi e prenotazioni

Situato nel cuore del quartiere Aurora, il Teatro Q77 è il luogo ideale per vivere la cultura in un'atmosfera intima e coinvolgente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->