Chi non si è mai sentito dire, nel bel mezzo di un momento di stress, la frase più inutile della storia: Intanto ti calmi? Proprio da questa provocazione quotidiana nasce il nuovo, attesissimo spettacolo di Beatrice Arnera, che sarà in scena al Teatro Colosseo di Torino (Via Madama Cristina 71) per tre serate, da martedì 27 a giovedì 29 gennaio 2026.
Attrice e cantante molto amata dal grande pubblico cinematografico e televisivo, la Arnera si riappropria del palcoscenico con una veste agguerrita e travolgente, confermando il suo talento poliedrico.
"Intanto ti calmi" non è una semplice commedia, ma un viaggio pungente e dissacrante nelle contraddizioni della nostra epoca. Lo spettacolo fonde con naturalezza:
Dalla brutalità dei rapporti umani alla gestione delle paure, Beatrice Arnera accompagna il pubblico in una serata che promette di essere tanto irresistibile quanto riflessiva, mettendo a nudo la tragicommedia che è la vita di ognuno di noi.
Le tre repliche infrasettimanali rappresentano l'occasione perfetta per una serata diversa nel cuore del quartiere San Salvario.
Prezzi: