A grande richiesta, e ad un anno esatto dall’ultimo sold out che ha fatto registrare il tutto esaurito, Beppe Braida torna a calcare il palcoscenico del TIB – Teatro Italia Borgaro. L'appuntamento per la data torinese del suo acclamato tour nazionale è fissato per sabato 31 gennaio 2026 alle ore 21:00.
Il comico torinese, colonna portante di programmi cult come Zelig e Colorado, porta in scena Piano B, uno spettacolo che analizza con la consueta ironia tagliente le assurdità del nostro tempo, partendo da un presupposto molto attuale: “La credibilità di una boiata è direttamente proporzionale al potere di chi la dice”.
In Piano B, Braida mescola i suoi cavalli di battaglia con nuove riflessioni sulla comunicazione moderna, il potere dell'informazione e le piccole manie quotidiane. È un ritorno alle origini per il comico che ha fatto dei "tormentoni" un'arte, ma con una maturità che lo vede padrone assoluto del palcoscenico, capace di coinvolgere il pubblico in un dialogo serrato e divertentissimo.
Data la popolarità dell'artista e il successo dell'edizione precedente, si consiglia vivamente l'acquisto dei biglietti in prevendita.