La band più longeva e amata d'Italia si appresta a riabbracciare il pubblico torinese. Sabato 31 gennaio 2026, il palcoscenico del Teatro Colosseo ospiterà un nuovo, attesissimo concerto dei Nomadi, un evento che promette di unire generazioni diverse sotto il segno della grande musica d’autore e dell'impegno sociale.
Capitanati dallo storico fondatore Beppe Carletti, i Nomadi tornano a Torino per presentare dal vivo i brani dell'ultimo lavoro discografico, Cartoline da qui, pubblicato nel maggio 2023, senza dimenticare le canzoni che hanno scritto la storia della colonna sonora italiana.
Con una carriera leggendaria che ha superato il traguardo dei 60 anni di attività, i Nomadi vantano numeri da record: 53 lavori pubblicati tra album in studio, raccolte e live, per un totale di 16 milioni di copie vendute. Lo spettacolo al Teatro Colosseo sarà un’occasione unica per ripercorrere questa "carriera infinita", fatta di testi profondi e melodie indimenticabili.
Durante le due ore di spettacolo, la scaletta alternerà:
L'acustica perfetta e l'atmosfera raccolta del Teatro Colosseo di via Madama Cristina rappresentano la cornice ideale per godere appieno delle emozioni che solo un live dei Nomadi sa regalare.