Il nuovo tour estivo dei Modà farà tappa anche a Torino con un grande concerto in programma martedì 30 giugno 2026 all’Allianz Stadium, con inizio alle 21.00. Un appuntamento attesissimo che porterà nel capoluogo piemontese uno dei gruppi più amati del pop rock italiano, pronto a incontrare il proprio pubblico in uno dei palcoscenici più importanti della città.
L’annuncio della data torinese è arrivato a ridosso dell’uscita del nuovo singolo “Ti amo ma non posso dirlo”, realizzato insieme a Bianca Atzei, che apre una nuova fase del percorso discografico della band. Il tour “La Notte dei Romantici – Estate 2026” prenderà il via il 20 giugno 2026 da Servigliano e attraverserà l’Italia tra giugno e luglio, con sei date complessive pensate per grandi spazi e pubblico delle grandi occasioni.
Formatisi a Milano nel 2002, i Modà sono guidati dal cantautore Kekko Silvestre, autore principale e voce del progetto. Nel corso degli anni il gruppo ha costruito un repertorio riconoscibile e fortemente identitario, firmando brani diventati simbolo per un’intera generazione, come “La notte” e “Come un pittore”, e mantenendo un rapporto solido e costante con i fan.
Il concerto dei Modà a Torino si inserisce tra gli eventi musicali più attesi dell’estate 2026, promettendo una serata carica di emozioni, grandi successi e nuove canzoni. L’evento è prodotto e distribuito da Vivo Concerti e porterà anche all’Allianz Stadium l’atmosfera intensa e partecipata che caratterizza da sempre i live della band.
L’appuntamento è fissato per martedì 30 giugno 2026, dalle 21.00 alle 23.00, all’Allianz Stadium, in Corso Gaetano Scirea 50. I biglietti per il concerto dei Modà a Torino sono disponibili a partire da 49 euro più commissioni.