Elisa torna a Torino nel 2026 con una delle date più attese del suo nuovo tour nei palazzetti. L’appuntamento è fissato per mercoledì 29 aprile 2026, alle ore 21.00, sul palco dell’Inalpi Arena, per il PALASPORT LIVE 2026, il progetto che porterà l’artista nelle principali città italiane durante la primavera.
La data torinese di Elisa rappresenta il terzo appuntamento del tour, dopo le tappe di Jesolo e Milano, e anticipa i concerti previsti a Bologna, Firenze, Roma, Bari ed Eboli. Un itinerario che attraversa l’Italia da nord a sud e conferma il forte legame tra Elisa e il pubblico delle grandi arene indoor.
Il concerto di Elisa a Torino sarà l’occasione per riascoltare i brani che hanno segnato la sua carriera, proposti in una veste rinnovata grazie ad arrangiamenti pensati appositamente per i palasport, capaci di valorizzare sia la potenza sonora sia il rapporto diretto e intimo che l’artista riesce a creare con il pubblico anche nei grandi spazi.
L’evento si inserisce tra i concerti più attesi a Torino nella primavera 2026, confermando l’Inalpi Arena come uno dei punti di riferimento per la musica dal vivo in città. I biglietti per il concerto di Elisa a Torino saranno disponibili dalle ore 14.00 di lunedì 15 settembre 2025.
L’appuntamento è per mercoledì 29 aprile 2026, dalle 21.00 alle 23.00, all’Inalpi Arena, in corso Sebastopoli 123, per una serata che si preannuncia intensa ed emozionante.