Hollywood Parade in scena al Teatro Don Bosco

Rivoli (TO) Cerca sulla mappa 21:00
Mercoledì17Dicembre2025
Evento terminato

Il 17 dicembre alle 21, al Teatro Don Bosco di Rivoli (via Stupinigi 1), la Gypsy Musical Academy torna sul palco con Hollywood Parade, uno spettacolo brillante e travolgente che vede protagonisti i giovani talenti della sezione Accademia.

Gli allievi porteranno in scena un mash-up di grandi kolossal hollywoodiani, reinterpretati con energia e freschezza: da Dreamgirls a Footloose, passando per Smash, Nine e Burlesque. Un viaggio nella storia del musical internazionale, condensato in un’unica serata ad alto ritmo.

A rendere l’evento ancora più speciale è la presenza dietro le quinte di Millie O’Connell, artista londinese nota per i musical Aladdin, Six e Rent. O’Connell è a Torino proprio in questi giorni per lavorare fianco a fianco con i gypsies e firmare la supervisione artistica dello show.
Le coreografie sono curate da Cristina Fraternale Garavalli e la direzione musicale da Marta Lauria.

“Hollywood Parade” non è solo intrattenimento, ma anche solidarietà: la serata è infatti a favore della LIFC – Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte, unendo spettacolo e impegno sociale.

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->