Il Teatro Q77 propone per sabato 6 dicembre alle 21.30 una nuova serata della rassegna Vertigo Live con Scombinati, kermesse comica che riunisce sul palco alcuni tra i volti più noti della comicità italiana, provenienti da Zelig, Colorado, IG, Mad in Italy e Only Fun.
A guidare la serata sarà il conduttore comico Massimo Wuoz, che presenterà di volta in volta una squadra di ospiti scelti tra cabarettisti, performer e artisti dal forte impatto scenico. Per questa edizione arrivano sul palco Massimiliano “Bubbi” Pipitone, Max Pieriboni, Massimo Pica e Massimo De Rosa, quattro comici con percorsi diversi ma accomunati da uno stile brillante e dalla capacità di coinvolgere il pubblico.
– Bubbi Pipitone, showman e volto noto di Colorado, porta in scena imitazioni, personaggi e sketch che mescolano teatro, radio e televisione.
– Max Pieriboni, cabarettista poliedrico, approdato ai laboratori di Zelig dopo una lunga gavetta, è noto per il suo humour fisico e per i suoi personaggi surreali.
– Massimo Pica, torinese, autore e monologhista, è attivo tra tv, festival e progetti di satira online, con uno stile pungente e intelligente.
– Massimo De Rosa, emerso nei locali torinesi e poi a Colorado, porta sul palco alcuni dei suoi personaggi più popolari, tra cui “Il Decoratore con la Scala” e “Il Tamarro dei Perché”.
Una serata pensata per chi ama il cabaret in tutte le sue forme, con ritmi serrati e comicità sempre diversa.
Per chi desidera iniziare la serata con gusto, dalle 20.00 è disponibile l’apericena dello chef Andrea Carbonara (non servibile a spettacolo iniziato). Tutte le informazioni sui menù sono disponibili nella sezione dedicata alle prenotazioni sul sito del teatro.
Info e prenotazioni:
Teatro Q77 Vertigo Live – Corso Brescia 77, Torino
366 5038441
www.qsettantasette.com – info@qsettantasette.com
Biglietti su: https://www.clappit.com/biglietti-teatro-q77/