© Roberto Panucci
Coez porta il suo tour nei palazzetti a Torino il 29 novembre, sul palco dell’Inalpi Arena, unica data piemontese del calendario.
Dopo il successo delle tappe già andate sold out e oltre 60.000 biglietti venduti, l’artista arriva in città con uno spettacolo costruito sulle sue hit e sui brani di 1998, l’album uscito a giugno che segna un ritorno alle atmosfere anni ’90 tra pop, urban e malinconia lucida. Ogni concerto si apre con Lamante, opening act fisso della tournée.
Sul palco Coez porta una scenografia ispirata ai suoi ultimi videoclip, dominata da televisioni anni ’90 e immagini analogiche che sfruttano glitch e interferenze per ricreare l’estetica dell’epoca. Con lui una band di cinque elementi guidata da Orang3 alla direzione musicale, tra synth, chitarre e batteria che sostengono un live carico di energia emotiva.
I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma di TicketOne.
Ecco la probabile scaletta delle canzoni che porterà sul palco Coez, che includerà anche i brani del suo ultimo album: