Festa del paese 2022 a Ceriano Laghetto, con sagra e fuochi d'artificio

shutterstock
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
DA Sabato27Agosto2022
A Domenica28Agosto2022

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2022 torna l'appuntamento con la Festa del paese di Ceriano Laghetto (Monza e Brianza): due giorni di eventi tra bancarelle, stand gastronomici, musica dal vivo e lo spettacolo di fuochi d'artificio conclusivo.

La giornata di sabato 27 agosto prevede l'apertura del punto ristoro presso il Giardinone e Villa Rita, con gonfiabili per bambini e altri giochi. Alle ore 16.00 al Giardinone è in programma la lettura del libro La mia isola lontana, con caccia al tesoro e attività musicale. Alle ore 18.00 l'appuntamento è tra piazza Diaz e via Cadorna con mercatini, street food e intrattenimento per bambini; in piazza Diaz, inoltre, spazio alla musica con Dj C8 & #Campastyle. Sempre sul palco di piazza Diaz, infine, alle ore 21.00, è in programma il concerto tributo ai Queen della band Merqury Legacy.

Domenica 28 agosto alle ore 11.00 è in programma la Santa Messa Solenne presso la parrocchia di San Vittore Martire. I festeggiamenti religiosi proseguono poi alle ore 20.30 con la processione con la statua della Madonna. Dopo la processione, in Oratorio, la Festa del paese si conclude con l'atteso spettacolo di fuochi d’artificio.

Qui altre sagre di agosto 2022 da non perdere in Lombardia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter