Alex Britti in concerto - Estate al Castello 2023

Fabrizio Cestari
Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
DA Mercoledì26Luglio2023
A Giovedì07Settembre2023

Attenzione: il concerto di Alex Britti al Castello Sforzesco è rinviato a giovedì 7 settembre 2023 a causa dell’evento meteorologico straordinario che ha colpito Milano nella notte di martedì 25 luglio, danneggiando anche alcune strutture del Castello Sforzesco. I biglietti già acquistati per mercoledì 26 luglio restano validi per la nuova data.

Mercoledì 26 luglio 2023 il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita, in occasione della rassegna Estate al Castello 2023, il concerto di Alex Britti, nell'ambito del tour Alex Britti Live 2023.

Accompagnato da Francesco Isola (batteria), Matteo Pezzolet (basso), Davide Sambrotta (tastiere e sequenze), Cassandra De Rosa, Oumy N’Diaye e Deborah Romano (coro), Alex Britti porta in scena un live coinvolgente ed energico frutto di lungo lavoro, anello di congiunzione tra passato e presente della sua storia musicale.

Il pubblico può lasciarsi conquistare dal sound inconfondibile, dalla leggerezza e dalle sonorità blues e rock che da sempre contraddistinguono il repertorio del chitarrista romano e godersi ogni attimo di questo show in cui Alex Britti rivela entrambe le sue due anime pop e cantautorale. Un'occasione per ascoltare i nuovi brani Tutti come te Nuda, ma anche successi del passato come Solo una volta (o tutta la vita)Oggi sono io, La Vasca7000 caffèLo zingaro feliceGelidoBaciami (e portami a ballare) solo per citarne alcuni. 

Biglietti: primo settore 40 euro, secondo settore 32 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter