Best Wine Stars 2023, evento-degustazione del settore enogastronomico e dei distillati

Palazzo del Ghiaccio Cerca sulla mappa
DA Sabato20Maggio2023
A Lunedì22Maggio2023

Da sabato 20 a lunedì 22 maggio 2023 si tiene presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano (via Giovanni Battista Piranesi 14) Best Wine Stars, l’evento degustazione patrocinato dal comune di Milano, che pone sotto i riflettori aziende italiane ed internazionali selezionate, provenienti dal settore enogastronomico e dei distillati.

Best Wine Stars ha lo scopo di promuovere le migliori cantine del panorama vitivinicolo italiano e internazionale, coinvolgendo i visitatori con masterclass e showcooking. Le masterclass, presiedute dalla scrittrice, narratrice digitale, sommelier e imprenditrice Adua Villa affiancata da un team di relatori di eccellenza, si svolgono nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 maggio; lunedì 22 è invece la giornata dedicata ai talk e alle tavole rotonde (tra gli ospiti Edoardo Raspelli, Barbara Sgarzi, Paola Longo, Marco Boldrini, Antonietta Tummolo).

Per tutta la durata della manifestazione è inoltre attiva una area food con specialità ascolane, calabresi, siciliane, ma anche piatti della cucina sudamericana e giapponese.

L'apertura al pubblico di Best Wine Stars 2023 è in orario 12.00-21.00 nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 maggio e in orario 10.00-18.00 lunedì 22 maggio (gli ingressi sono sempre aperti fino a due ore prima dell'orario di chiusura. I biglietti hanno un costo di 25 euro e danno diritto alla manifestazione, alle degustazioni illimitate, al calice di degustazione e alla partecipazione a masterclass e talk, previa prenotazione (i posti sono limitati). Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter