Blue Note 20th Anniversary Open Night for Milano, con Dado Moroni & Friends in concerto

Blue Note Cerca sulla mappa
Domenica19Marzo2023

Domenica 19 marzo 2023 giungono al culmine i festeggiamenti dedicati al ventennale del Blue Note di Milano: dopo le due serate con la Nick The Nightfly Orchestra, è in programma uno speciale concerto gratuito per celebrare i 20 anni dall'apertura del locale di via Borsieri.

Nella data ufficiale dell’anniversario sul palco del Blue Note sale un quintetto di star del jazz italiano, guidate dal pianista Dado Moroni: la line up della serata Blue Note 20th Anniversary Open Night for Milano with Dado Moroni & Friends vede Dado Moroni al piano, Max Ionata al sax, Bebo Ferra alla chitarra, Stefano Bagnoli alla batteria e Riccardo Fioravanti al contrabbasso.

Ad arricchire la serata ci sono anche 5 giovani promesse della musica: Chiara Nicora al flauto e al pianoforte, Gianluca Palazzo alla chitarra, Giuseppe Vitale al pianoforte, Stefano Zambon al contrabbasso e Luigi Marras alla batteria. Il jazz è protagonista, in un continuo gioco di improvvisazioni, standard riarrangiati e sguardi verso il futuro, diretti dall’estro e dalla creatività di Dado Moroni.

La serata ha inizio alle ore 20.30 e i biglietti gratuiti possono essere prenotati sul sito del Blue Note a partire dalle ore 14.00 di mercoledì 15 marzo 2023. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 69016888.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter