Remira Market, mercatino di vestiti e oggetti di seconda mano

Tempio del Futuro Perduto Cerca sulla mappa
Domenica26Febbraio2023

Domenica 26 febbraio 2023 il giardino Aldrovandi presso il Tempio del Futuro Perduto di Milano torna a ospitare il mercatino del riuso Remira Market: l'appuntamento è dalle ore 10.30 alle 19.00, con ingresso gratuito da via Luigi Nono 9.

Remira Market è dedicato ad appassionati, curiosi e collezionisti che trovano esposta ogni genere di mercanzia vintage, seconda mano e handmade e possono fare acquisti sostenibili a prezzi vantaggiosi. Ci si può poi fermare al bar del Tempio del Futuro Perduto per un birra o un piatto sfizioso, rigorosamente in piatti e bicchieri in bioplastica. Il pubblico è invitato portarsi le proprie borse di tela riutilizzabili per gli acquisti e a riempirsi le borracce d’acqua alla vedovella presente in loco. Un mercatino all'insegna della sostenibilità, dunque, che riserva anche priorità di accesso e spazio parcheggio bici per chi arriva in bicicletta.

Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 è inoltre in programma il corso Crea la tua saporetta infeltrita, a cura di Piantallaria Lab, dedicata alla realizzazione di un sapone artigianale e naturale sul quale viene infeltrito uno strato di pura lana cardata (costo 25 euro, info e prenotazioni via email).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter