Trasform-arti: parata di Carnevale 2023

Pexels / dimitrisvetsikas1969
Biblioteca Chiesa Rossa Cerca sulla mappa
Sabato25Febbraio2023

Sabato 25 febbraio 2023 a partire dalle ore 16.00 la Biblioteca Chiesa Rossa di Milano ospita la parata di Carnevale Trasform-arti, nell'ambito del progetto Da gioco nasce gioco: promozione e diffusione del gioco accessibile e di una cultura inclusiva promosso da Fondazione di Comunità Milano, che si propone di realizzare, in collaborazione con il Comune di Milano, aree attrezzate accessibili con giostre e giochi inclusivi in ciascuno dei 9 Municipi Milanesi (nel Municipio 5 è stato realizzato il parco giochi accessibile all’interno del Parco della Chiesa Rossa).

Il programma della giornata prevede il raduno dei partecipanti alle ore 16.00 nel cortile delle Quattro Corti di via Palmieri 22, con musiche, giochi e letture. Dalle ore 16.30 alle 17.00 si svolge poi la grande parata delle Quattro Corti al parco giochi accessibile della Chiesa Rossa.

Infine, dopo la parata di Carnevale, dalle 17.00 alle 18.30 sono in programma letture di Fiabe di emergenza a cura della Brigata Brighella, sempre presso il parco giochi accessibile della Chiesa Rossa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare via email gli organizzatori. Qui altre idee su dove portare i bambini a Carnevale 2023 a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter