Festa di Carnevale 2023 con laboratorio di maschere e spettacoli

Piazza Portello Cerca sulla mappa
DA Venerdì24Febbraio2023
A Sabato25Febbraio2023

Venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023 Piazza Portello, l’elegante mall nel cuore di Milano, organizza due giorni effervescenti e colorati in occasione del Carnevale Ambrosiano 2023 con tanto divertimento per i bambini e uno spettacolo per gli adulti.

Venerdì 24 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30, si parte con il laboratorio artistico Crea la tua Mascherina tenuto da abili artiste che, con l'utilizzo di cartoncini colorati, piume, gomma crepla, brillantini e colori acquarellabili, guidano i i bambini dai 3 ai 12 anni nella creazione e realizzazione della propria maschera preferita. Con un pizzico di fantasia e l’utilizzo di materiali semplici e sicuri, tutti i bambini possono creare in pochi minuti delle maschere di Carnevale uniche e del tutto personalizzate.

Sabato 25 febbraio il laboratorio artistico è di nuovo in piena attività dalle 14.30 alle 16.30. A partire da quest’ora e fino alle 18.30, inoltre, va in scena il Cartoon Party Musical, ideato e realizzato dalla compagnia teatrale Cuori con le Ali, dedicato ai bimbi, animato dai personaggi dei cartoni animati. Inoltre, proiezioni su tela di spezzoni di cartoni animati da cui sono tratte una selezione di canzoni sono di ispirazione di grande concerto musicale ispirato dalle colonne sonore dei film più famosi di sempre: uno spettacolo musicale con brani interpretati rigorosamente dal vivo in combinazione con entusiasmanti balletti.

Tutti i bambini e le bambine presenti, infine, possono farsi ritrarre in un’esclusiva foto ricordo con i propri beniamini Anna, Elsa e Cenerentola.

Qui altre idee su dove portare i bambini a Carnevale 2023 a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter