Laboratorio di cucina per bambini con Chiara Maci e letture dal libro Le mie ricette da fiaba

facebook.com/chiarainpentola
Libreria dei Ragazzi Cerca sulla mappa
Sabato18Febbraio2023

Sabato 18 febbraio 2023 alle ore 17.00 la Libreria dei Ragazzi e delle Ragazze di Milano (via Tadino 53) ospita la food blogger e presentatrice tv Chiara Maci, che presenta il suo libro Le mie ricette da fiaba con un laboratorio di cucina dedicato ai bambini (età consigliata dai 5 anni).

C'era una volta Cappuccetto Rosso che mangiava insieme al lupo una focaccia dolce, Cenerentola che invitava il principe azzurro a mangiare una mozzarella in carrozza, Hänsel e Gretel che cucinavano alla strega una torta salata: le fiabe di Chiara Maci hanno tutto un altro sapore. La partecipazione è gratuita previa prenotazione obbligatoria; info e prenotazioni via email o telefonando al numero 02 29533555.

Nata ad Agropoli, Chiara Maci si trasferisce a Bologna ancora giovane. Dopo la laurea in Giurisprudenza, segue un master in comunicazione e inizia a lavorare nel settore del marketing aziendale. Con il suo impegno in sorelleinpentola.com dal 2010 e di chiaramaci.com dal 2013, diventa tra le food blogger più apprezzate d’Italia. Consulente per diverse aziende food & beverage, volto televisivo su Food Network di L’Italia a morsi e di Cuochi e Fiamme, testimonial di brand italiani e stranieri, è soprattutto mamma di Bianca e Andrea. In comune con loro ha la passione per le storie della buonanotte dove tutto si risolve con una deliziosa fetta di torta, la condivisione di una ricetta o una sontuosa mangiata.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter