Kerri Chandler in concerto

Magazzini Generali Cerca sulla mappa
Venerdì20Gennaio2023

Venerdì 20 gennaio 2023 alle ore 23.30 sale sul palco dei Magazzini Generali di via Pietrasanta 16 a Milano, il dj e produttore statunitense Kerri Chandler.

Considerato il padre fondatore della deep house, Kerri Chandler, nel corso della sua carriera, ha creato una visione musicale unica che prende vita nei suoi dinamici dj-set, in un insieme di sound che spaziano dal soul al jazz e dal funk fino ad arrivare alla musica elettronica.

Con una discografia che abbraccia tre decenni, Kerri Chandler pubblica il suo primo singolo Super Lover/Get It Off nel 1991 e inizia la sua ascesa diventando uno degli artisti internazionali più importanti della scena musicale elettronica. L’artista, a settembre 2022, ha pubblicato il suo ultimo album Spaces and Places, una celebrazione globale della cultura dei club e del sound system, scritto e registrato live in ventiquattro locali diversi, tra cui Magazzini Generali a Milano, Ministry of Sound a Londra, Watergate a Berlino, Knockdown Center di New York e molti altri.

Biglietti 23 euro; per info 02 5393948.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter