Avvinamenti 2023, festival del vino con produttori da tutta Italia - Milano

Avvinamenti 2023, festival del vino con produttori da tutta Italia

16/12/2022

Da giovedì 9 febbraio a lunedì 13 febbraio 2023

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da giovedì 9 a lunedì 13 febbraio 2023 si svolge a Nukabi la prima edizione del festival Avvinamenti, naturale proseguimento dell’esperienza editoriale di Daniele Sottile - che nel 2020 ha pubblicato l’omonimo libro - che vede protagonisti presso gli spazi dell'Opificio 31 (via Tortona 31) produttori vinicoli provenienti da tutta Italia, selezionati da Sottile stesso e dal suo team di esperti.

Milano - Nelle 5 giornate di febbraio 2023 Avvinamenti propone una fitta agenda di occasioni dove le cantine e i loro vini sono al centro dell’attenzione permettendo tanto agli appassionati quanto ai professionisti di sperimentare, imparare e aggiornarsi grazie a momenti di incontro, confronto, convivialità: cocktail, brunch, cene, masterclass, sempre con ricercati abbinamenti cibo vino e altre esperienze multisensoriali all’insegna della contaminazione tra enogastronomia, arte e cultura.

Milano - Non manca un grande banco d’assaggio - domenica 12 febbraio dedicato al pubblico degli appassionati, lunedì 13 riservato agli operatori - in cui sono presenti personalmente i produttori. Sul sito di Avvinamenti sono disponibili ulteriori dettagli, aggiornamenti e si possono acquistare i biglietti per partecipare alle singole esperienze. 

Potrebbe interessarti anche: Sagra della polenta 2023 a San Donato Milanese, fino al 5 febbraio 2023 , ChocoLove Milano 2023, festa del cioccolato di San Valentino, dal 10 febbraio al 12 febbraio 2023 , ViNaRi, manifestazione dedicata al vino naturale, dal 12 febbraio al 13 febbraio 2023 , Il mese del pane di Eataly, con corsi e masterclass a tema, dal 7 febbraio al 2 marzo 2023

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"