Cecco l'orsacchiotto di Natale, di e con Tiziano Manzini - Teatro Piccolissimo… e non solo

Spazio Teatro 89 Cerca sulla mappa
Domenica18Dicembre2022

Domenica 18 dicembre 2022 alle ore 11.00 lo Spazio Teatro 89 di Milano (via Fratelli Zoia 89) ospita un nuovo appuntamento della rassegna di spettacoli per l’infanzia Teatro Piccolissimo… e non solo: in scena Cecco l'orsacchiotto di Natale, di e con Tiziano Manzini (produzione Pandemonium Teatro), per bambini a partire dai 3 anni.

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare, durante le vacanze di Natale, quando mancano i compagni di scuola? Un amico sempre disponibile, mai stanco, pronto ad ogni suo desiderio. Ma dove si possono trovare amici così? Beh, a volte a Natale arrivano: magari sotto forma di una papera, un orsacchiotto, un coniglio, magari una tenera pecorella; insomma, un giocattolo di peluche.

Il più adatto, a Natale, è forse l’orsacchiotto. E quanti giochi si possono fare con questo amico: si può giocare a pescare nei laghi gelati oppure al mare, preparare minestre di Natale e mangiare il panettone, partire per un viaggio sulla Luna sperando di incontrare la slitta di Babbo Natale, provare i giocattoli appena ricevuti. Insomma, un amico speciale per non sentirsi mai soli.

Biglietti 8 euro; ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 40914901.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter