Rock n’roll party di Capodanno 2023 con cena e live di Andy, Eva Poles e Noyse

Maurizio Camagna
Hard Rock Cafe Milan Cerca sulla mappa
Sabato31Dicembre2022

Sabato 31 dicembre 2022 a partire dalle ore 20.00 l'Hard Rock Cafe Milano ospita un party in stile rock n’roll per festeggiare il Capodanno 2023. Per la serata di San Silvestro il il buon cibo incontra la musica dal vivo all'Hard Rock Cafe Milano con cena e festa con ospiti alcune iconiche rock star italiane.

La cena è composta da 5 portate, con scelte sia vegane che vegetariane, che includono un antipasto a scelta, tra carpaccio di manzo e flan di verdure, e pietanze che mescolano le tradizioni di diversi paesi (come il Tex Mex Maki, il risotto allo zafferano, le lasagne al pesto, il baccalà gratinato o il ghemistà e naturalmente un dessert per concludere; ovviamente non possono mancare la zuppa di lenticchie e il panettone, simboli d’eccellenza del veglione di San Silvestro).

Il drink di benvenuto è fissato per le ore 20.00, ma già dalle ore 17.00 è in programma un vj-set. A seguire, in collaborazione con Rocker Tv, è previsto un party con diverse rock star italiane che si esibiscono dal vivo sul palco principale al secondo piano del ristorante. Il progetto musicale benefico dei Rezophonic, fondato da Mario Riso, fornisce la colonna sonora della serata, ospitando tra gli altri Andy dei Bluvertigo, Eva Poles dei Prozac+, Noyse dei Punkreas e molti altri.

A mezzanotte è previsto il brindisi e la musica dal vivo continua fino alle 3.00 del mattino. Biglietti da 112 a 152 euro (bambini da 56 a 76 euro); per ulteriori informazioni contattare direttamente l'Hard Rock Cafe telefonando al numero 02 58124970.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter