Il tiramisù più spettacolare d’Italia: showcooking e degustazione con Damiano Carrara, Tommaso Foglia e Benedetta Parodi

Il Centro Cerca sulla mappa
Domenica04Dicembre2022

Domenica 4 dicembre 2022 presso la galleria commerciale Il Centro di Arese (Milano) si svolge il TiramiShow, con i due pastry chef Damiano Carrara e Tommaso Foglia che danno vita a uno show cooking condotto da Benedetta Parodi, al termine del quale viene presentato al pubblico il Tiramisù più spettacolare d’Italia: una versione speciale del dolce, ideata e realizzata dallo stesso Carrara.

Lo showcooking è aperto al pubblico e si svolge all’interno del centro commerciale - piano terra, ingresso 1 a partire dalle ore 15.30. Al termine dell’evento, tutti i presenti possono assaggiare il tiramisù preparato da Damiano Carrara.

L'evento è organizzato da Galbani Santa Lucia in collaborazione con Officine Buone Onlus, per celebrare il dolce tra i più amati dagli italiani in occasione dei 140 anni del marchio Galbani. Per ulteriori informazioni contattare direttamente Il Centro di Arese al numero 02 93876137.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter