Remira Market, mercatino di vestiti e oggetti di seconda mano

Tempio del Futuro Perduto Cerca sulla mappa
Domenica13Novembre2022

Domenica 13 novembre 2022 il giardino Aldrovandi presso il Tempio del Futuro Perduto di Milano torna a ospitare il mercatino del riuso Remira Market.

Appassionati, curiosi e collezionisti possono aggirarsi nel giardino dove è esposta ogni genere di mercanzia e fermarsi al bar del Tempio del Futuro Perduto per un birra o un piatto sfizioso, rigorosamente in piatti e bicchieri in bioplastica. Il pubblico è invitato portarsi le proprie borse di tela riutilizzabili per gli acquisti e a riempirsi le borracce d’acqua alla vedovella presente in loco. Un mercatino all'insegna della sostenibilità, dunque, che riserva anche priorità di accesso e spazio parcheggio bici per chi arriva in bicicletta.

L'ingresso al pubblico è gratuito in orario 10.30-19.30, con ingresso da via Luigi Nono 9 e iscrizione on line consigliata. Durante la giornata, in orario 11.00-13.00 e 15.00-17.00, si svolge inoltre il corso Terrarium, a cura di Piantallaria, dedicato alla creazione di un ecosistema autosufficiente (costo 35 euro, info e iscrizioni via email).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter