Laura Donadoni presenta il libro I custodi del vino - Milano Wine Week 2022

shutterstock
Libreria Internazionale Hoepli Cerca sulla mappa
Sabato08Ottobre2022

Sabato 8 ottobre 2022, alle ore 18.00, la Libreria Hoepli di Milano (via Hoepli 5) ospita il primo degli incontri in programma in occasione della Milano Wine Week 2022.

Laura Donadoni, scrittrice, giornalista e wine educator, presenta il suo libro I custodi del vino percorrendo tutte le regioni italiane per raccontare storie di persone che, attraverso il nettare di Bacco, hanno riscattato e fatto rinascere un territorio, singoli o comunità. Un ritratto inedito dell’enologia italiana, passando per le storie di chi ha fatto della passione per il vino una vocazione

L’autrice, nel corso della presentazione, dialoga con Susana Alonso, autrice di Digital Wine Marketing. L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. A partire dalle ore 16.00, inoltre, l’illustratrice Margherita Caspani dà vita a un live painting sulle vetrine della Libreria Hoepli, per inaugurare la serie di appuntamenti dedicati ai libri e al vino, che si sviluppa per tutta la settimana della manifestazione. Per info 02 864871.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter