Candlelight: tributi a Ennio Morricone e ai Queen a lume di candela con degustazione di vino - Milano Wine Week 2022

Museo della Scienza e della Tecnologia Cerca sulla mappa
Domenica16Ottobre2022

Domenica 16 ottobre 2022 alle ore 19.30 e alle ore 22.00 a Milano sono in programma due concerti a lume di candela rispettivamente all'insegna della musica di Ennio Morricone e dei Queen.

Inseriti nel format di concerti Candlelight organizzati da Fever, i due concerti si svolgono presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci (via San Vittore 21, Milano) e sono arricchiti da degustazioni di vino in occasione della Milano Wine Week 2022: le degustazioni hanno inizio un'ora prima dei concerti, rispettivamente alle ore 18.30 e alle ore 21.00.

Protagonista di tutti i concerti è il Quartetto Arceus (Alessandro Savinetti, Giorgia Brancaleon, Marcello Schiavi, Andrea Cavalazzi), che presenta in una suggestiva cornice illuminata dalle candele accese alcune delle musiche più famose di Morricone e dei Queen: si va da Nuovo Cinema Paradiso a Per un pugno di dollari per quanto riguarda il grande compositore italiano a Bohemian Rhapsody e The Show Must Go On per la leggendaria band britannica.

biglietti per ciascun concerto hanno prezzi che variano da 22 a 47 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare on line direttamente gli organizzatori di Fever.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter