Remira Market, mercatino di vestiti e oggetti di seconda mano - Milano

Remira Market, mercatino di vestiti e oggetti di seconda mano - Tempio del Futuro Perduto - Milano

16/09/2022

Domenica 25 settembre 2022

Milano - Domenica 25 settembre 2022 il giardino Aldrovandi presso il Tempio del Futuro Perduto di Milano torna a ospitare il mercatino del riuso Remira Market.

Milano - Appassionati, curiosi e collezionisti possono aggirarsi nel giardino dove è esposta ogni genere di mercanzia e fermarsi al bar del Tempio del Futuro Perduto per un birra o un piatto sfizioso, rigorosamente in piatti e bicchieri in bioplastica. Il pubblico è invitato portarsi le proprie borse di tela riutilizzabili per gli acquisti e a riempirsi le borracce d’acqua alla vedovella presente in loco. Un mercatino all'insegna della sostenibilità, dunque, che riserva anche priorità di accesso e spazio parcheggio bici per chi arriva in bicicletta.

Milano - L'ingresso al pubblico è gratuito in orario 10.30-19.00, con iscrizione on line consigliata. Il Tempio del Futuro Perduto si trova a Milano in via Luigi Nono 9. Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2022 alle ore 11:27.

Potrebbe interessarti anche: El Mercatel su la Martesana, mercatino, fino al 18 dicembre 2022 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 27 dicembre 2022 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 18 dicembre 2022 , Il Bagagliaio, mercatino di oggetti d'occasione, fino al 4 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.