Nina Kravitz, musica elettronica - Milano Fashion Week 2022

Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Amnesia Milano Cerca sulla mappa
Sabato24Settembre2022

Sabato 24 settembre 2022 la ventesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue all'insegna del motto #IntoTheUtopia ospitando, in occasione della Milano Fashion Week, la dj, producer, songwriter e persino cantante, Nina Kraviz.

Da oltre un decennio Nina Kravitz è protagonista nelle console dei più importanti club e festival dei tutto il mondo, così come la sua etichetta discografica ТРИП (da pronunciarsi trip) è una delle più seguite ed apprezzate in ambito elettronico.

La dj e producer russa si colloca sempre ai vertici perché il suo percorso parte da molto lontano, da Irkutsk, città siberiana dove è nata e dove il padre la educava facendole ascoltare musica classica e composizioni italiane di maestri quali Nino Rota. Un approccio didattico che da anni le consente di fare la differenza e che sicuramente ha contribuito - per esempio - a portarla alla Oxford Guild Business Society per un talk sulla sua vita e sulla sua carriera.

Con Nina Kraviz ogni serata è sempre diversa da tutte le precedenti, ogni suo set disegna sempre traiettorie sonore imprevedibili: all’Amnesia Milano è affiancata in console dai guest resident Richey V e Simone Zino.

Biglietti: ingresso 35 euro in cassa, per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter