International Street Food Idroscalo 2022, sesta edizione

Idroscalo di Milano Cerca sulla mappa
DA Venerdì16Settembre2022
A Domenica18Settembre2022

Dopo il successo del primo weekend di settembre, torna all'Idroscalo di Milano l'International Street Food, manifestazione itinerante organizzata da Alfredo Orofino, presidente dell'Associazione Italiana Ristoratori di Strada: l'appuntamento è da venerdì 16 a domenica 18 settembre 2022, con ingresso da Porta Maggiore.

Si tratta della sesta edizione milanese dell'International Street Food e della cinquantunesima tappa complessiva: l'evento che porta con sé tutti i profumi ed i sapori dei piatti più famosi della cucina regionale ed internazionale festeggia in questa edizione il mezzo milione di visitatori. 

All'Idroscalo di Milano sono presenti 20 stand con molte prelibatezze, fra le quali: paella valenciana, specialità della cucina argentina e peruviana, ma anche specialità nostrane come gli arrosticini e le pannocchie alla brace, le bombette di Alberobello e i carciofi alla giudia, gli arancini e i cannoli siciliani, i panini di mare con polpo e salmone e gli immancabili hamburger.

La manifestazione si svolge nei seguenti orari di apertura: venerdì 16 settembre a partire dalle 18.00, sabato 17 e domenica 18 a partire dalle 12.00. Qui altre sagre di settembre 2022 da non perdere in Lombardia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter