Cecco l'orsacchiotto di Natale, spettacolo per bambini di e con Tiziano Manzini

Teatro Bruno Munari Cerca sulla mappa
Sabato03Dicembre2022

Sabato 3 dicembre 2022 alle ore 17.00 al Teatro Bruno Munari di Milano va in scena lo spettacolo per bambini Cecco l'orsacchiotto di Natale, di e con Tiziano Manzini (produzione Pandemonium Teatro). Età consigliata dai 3 anni.

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare, durante le vacanze di Natale, quando mancano i compagni di scuola? Un amico sempre disponibile, mai stanco, pronto ad ogni suo desiderio. Ma dove si possono trovare amici così? Beh, a volte a Natale arrivano: magari sotto forma di una papera, un orsacchiotto, un coniglio, magari una tenera pecorella; insomma, un giocattolo di peluche.

Il più adatto, a Natale, è forse l’orsacchiotto. E quanti giochi si possono fare con questo amico: si può giocare a pescare nei laghi gelati oppure al mare, preparare minestre di Natale e mangiare il panettone, partire per un viaggio sulla Luna sperando di incontrare la slitta di Babbo Natale, provare i giocattoli appena ricevuti. Insomma, un amico speciale per non sentirsi mai soli.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Cecco l'orsacchiotto di Natale, spettacolo per bambini di e con Tiziano Manzini

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter