International Street Food Idroscalo 2022

Idroscalo di Milano Cerca sulla mappa
DA Venerdì02Settembre2022
A Domenica04Settembre2022

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2022 all'Idroscalo di Milano si svolge la quarantaseiesima tappa dell'International Street Food, manifestazione itinerante organizzata da Alfredo Orofino, presidente dell'Associazione Italiana Ristoratori di Strada: un evento che porta con sé tutti i profumi ed i sapori dei piatti più famosi della cucina regionale ed internazionale. 

All'Idroscalo di Milano sono presenti 30 cucine diverse con le seguenti specialità: gli arrosticini abruzzesi, i carciofi alla giudia, il polpo alla piastra, i panini di mare, il black angus, la paella, l'hamburger di bufala con mozzarella di bufala, la carne chianina, la carne di cinghiale, le bombette di Alberobello, la pizza fritta, le olive ascolane, le bombette pugliesi, la porchetta. Presenti anche stand con specialità greche, messicane e argentine, un banco dedicato alla paella, e poi birrifici artigianali e dolci internazionali come il kurtos ungherese.

La manifestazione si svolge nei seguenti orari di apertura: venerdì 2 settembre a partire dalle 18.00, sabato 3 e domenica 4 a partire dalle 12.00, sempre con ingresso da Porta Maggiore. Qui altre sagre di settembre 2022 da non perdere in Lombardia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter